Condividi:

Ciao, questo esercizio di tiro io personalmente lo utilizzo  nella fascia conoscenze (7-8 anni) ma, per le correzioni che mi impongo posso utilizzando anche nel quadro superiore Abilità.

Descrizione:

Due file, una a metà campo e l’altra sotto canestro. I bambini a metà campo, azzurri, entrano nel cerchio centrale e scelgono dove andare a cambiare il pallone, quelli sotto canestro, rossi, eseguono giochi di ballhandling sul posto e appena l’azzurro ha scelto il cerchio per cambiare il pallone partono in palleggio verso l’altro cerchio per cambiare il pallone e andare a canestro. Chi realizza prima il canestro guadagna due punti e si cambia fila. Vince il primo bambino che realizza 10 punti.


Fai una donazione

Condividi:

Perchè fare una donazione a www.minibasket.info?

Le vostre donazioni, anche minime, ci permettono di seguire corsi di aggiornamento, di prendere materiale per fare riprese video e acquistare software per migliorare il nostro blog.

Quindi, quando scaricate materiale tecnico, dispense o leggete un articolo utile, pensate che dietro a tutto questo c’è un team di istruttori che contribuisce con la loro esperienza a creare e diffondere un modello di minibasket a misura di bambino.

Vi ringraziamo anticipatamente.

Grazie

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro SSL crittografato.

Totale Donazione: €0,50

Loading...
Facebook Messenger for Wordpress