Ciao a tutti, perchè quest’articolo? direte voi. cosa centra Socrate con il minibasket?
Oggi vorrei soffermarmi sul fatto che in quasi 30 anni di attività nel minibasket e basket, posso affermare che l’unica cosa certa è che “so di non sapere”. Questo pensiero è sempre il punto di partenza ogni volta che mi confronto con colleghi, sia essi giovani o esperti, perchè secondo me da ognuno di loro è possibile imparare e migliorarsi. Attenzione però che il miglioramento personale e dello staff passa sempre dal confronto di idee; su alcune ci si trova d’accordo, su altre si discuterà, ma l’importante è aprire la mente e non arroccarsi il diritto di sapere. Chi crede di sapere ogni cosa non indaga, non sperimenta, non di pone domande; pertanto rimane fermo, immobile sulle proprie posizioni.
Da oggi voglio aprire il mio blog dando spazio anche alle vostre idee, al confronto, con l’obiettivo di migliorarne i contenuti.
chiunque volesse pubblicare un articolo, un gioco, o semplicemente proporre idee può inviarmi una mail a questo link inviandomi l’articolo da pubblicare (allegandolo in formato word o pdf) con una piccola descrizione personale e una foto.
Sarà mia cura pubblicare il tutto e arricchire così di contenuti il blog www.minibasket.info
Vi ringrazio fin da ora per la collaborazione